Diritto di Recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

La spedizione del prodotto è a carico del cliente e sotto la responsabilita della Ditta DO-UT-DES di Antonio Loscalzo, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

Cambio merce

Fermo restando il diritto di recesso previsto al punto precedente, il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro quindici giorni dalla data di consegna dello stesso. Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria. La richiesta di sostituzione dovrà essere effettuata, presentando il relativo documento fiscale di acquisto .

Garanzia

L’acquisto del prodotto e soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell'uso e/o nella manutenzione del prodotto.